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REGOLE MASTER'S SPRING CUP
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Punteggi e gol
La Master's Spring Cup si gioca a eliminazione diretta
con partite di andata e ritorno sfruttando i punteggi del Fantacampionato.
La finale è l'unica sfida secca.
Il numero di gol in ogni sfida viene calcolato secondo la seguente
tabella:
Punteggio
fantacampionato |
Gol in casa
equivalenti |
Gol fuori
casa
equivalenti |
00-53 |
0 |
0 |
54-58 |
1 |
0 |
59-63 |
2 |
1 |
64-68 |
3 |
2 |
69-73 |
4 |
3 |
74-78 |
5 |
4 |
79-83 |
6 |
5 |
84-88 |
7 |
6 |
89-93 |
8 |
7 |
94-98 |
9 |
8 |
99-103 |
10 |
9 |
In caso di uguale differenza reti dopo andata e ritorno i gol fuori
casa valgono doppio.
In caso di persistente parità valgono di seguito:
1)
La somma dei punteggi di andata e ritorno
2)
La somma dei punteggi ottenuti nel fantahockey 2005-2006
3)
Il momento di iscrizione al fantahockey.
Qualificazione
I managers oltre la 48a posizione in classifica devono qualificarsi.
I 16 punteggi più alti nella 8a giornata degli aspiranti accedono al tabellone e il punteggio stesso
vale sia per le qualificazioni sia per la sfida nella prima di coppa.
Se i punteggi di qualificazione sono uguali si considera il ranking:
1) Posizione nel fantahockey 2005-2006
2) Posizione nel fantahockey 2004-2005
3) Momento di iscrizione al fantahockey
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