www.hockeysuprato.it
Archivio notizie 2004-2005
Giornata: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
14a giornata
 
Avvisi

Fernandez (Superba HC) è diventato italiano e ha cambiato ruolo da attaccante a centrocampista
Nuovi giocatori nel mercato:
Esu (SG Amsicora), Sanasi (CUS Bologna)
Sono stati esclusi dal mercato:
Kanwalpreet Singh (HC Bra), Streich (H Cernusco), Retegui (HC Suelli)
 
Notizie

AVVISO

Visto il tabellino della gara CUS Bologna - H Cernusco si evince che: Degli Esposti non ha giocato e ciò penalizza in particolare RAGIOTEAM, CASCO, SAN SABA e MEGAHOCKEY che perdono 4 punti; Stasiouk ha segnato due volte su corto ed una su azione e ciò toglie 2 punti a diversi manager.
In complesso i punteggi non cambiano radicalmente e rimangono invariati gli esiti delle partite della Master's Cup.
La classifica e i punteggi sono stati aggiornati così come alcune brevi parti del commento.
Per ogni chiarimento il fantamaster è sempre a disposizione.

La dichiarazione del vincitore BLACK MAMBA

Scusate per il ritardo!!!!!!!! Ringrazio tutti i miei sostenitori, i miei giocatori ma soprattutto chi ha organizzato questo gioco divertente e simpatico!!!!!!!
L'obbiettivo della societa (il presidente BILL) mi ha obbligato ad entrare nei primi 10 se no arrivano tutti: o ren-ishii, california mountain snake, vermita green.........etc etc per ASSASSINARMI!!!!
Saluti a tutti i partecipanti per un bel week and di hockey e di vacanza da sabato a lunedi!!!!!!


Commento alla 14a giornata

BLACK MAMBA STECCHISCE TUTTI

Tiene fede al suo nome BLACK MAMBA(92) e quando meno te lo aspetti scatta in un attimo e gli avversari sono carne morta.
Si staglia sulla vetta del fantahockey sfoggiando un 4-3-3 ignorato dai più con difensori agguerriti ed un centrocampo sfavillante, che può a fare a meno di Stasiouk, a sostegno di un tridente che non perdona.
Egli è lassù sulla cima ed a nulla valgono le recriminazioni del REAL BETO(89) per un Valdinoci assente: sempre grandi prestazioni come per il lieto ritorno ai vertici del GRYPHON TEAM(87) ma il sapore della vittoria è ben altra cosa.

GLAUCHO HC(86) si conferma grande squadra e il MARCONDINO HC(85) sembra essere definitivamente maturato. Seguono HC CHIAPAS(84) che relega il leader storico CASCO(71) al terzo posto in classifica ed ancora RAGIOTEAM, HC SAO PAULO, REAL BEVUDA e PILLAY WARRIORS a 83 punti. MC7(81) solo undicesimo ma rimane solidamente in testa al ranking.

Speciale Master's Spring Cup

Nel girone A, ottima partita del RAGIOTEAM che sconfigge il sempre temibile CASCO con un convincente 4-2 ed ha già la qualificazione in tasca. Nella poule B avanza come un rullo compressore il JBJ TM: 2 a 0 al BONANZA BROS e zero goal subiti finora. Proprio il BONANZA tifa per il JBJ per nutrire ancora speranze di qualificazione; non fa più notizia il martirio del CABO massacrato 4 a 0 dall'HC CHIAPAS. Nel girone C, il MITICO! con grinta guadagna ancora punti e si risveglia il GRYPHON TEAM sommergendo gli irriconoscibili GIALLONERI. Nel quarto girone, solita autorità dello squadrone MC7 e vittoria dell'HC SAO PAULO che rimette in discussione il secondo posto valido per i quarti.